Andrew Carlssin: finzione o realtà? - Best Finance
384
post-template-default,single,single-post,postid-384,single-format-standard,bridge-core-3.0.7,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive
 

Andrew Carlssin: finzione o realtà?

new york exhange

Andrew Carlssin: finzione o realtà?

Andrew Carlssin è un signore di 44 anni che vive a New York: lavora a Wall Street in modo piuttosto anonimo, come tanti del resto. Ma l’FBI lo ha arrestato con l’accusa di Insider Trading.

Andrew – bontà sua – è partito con un capitale di 800 USD…ed in 2 sole settimane lo ha moltiplicato: 350 Milioni di USD (sì, avete letto bene: 350.000.000 di dollari). Logico che lo abbiano bloccato.
Fin qui storia già vista: il sospetto che Andrew fosse troppo ben informato da qualche talpa di qualche azienda (ehm, pare abbia speculato su 128 diverse aziende quotate a Wall Street, vincendo sempre!) è logico e normale.

Ma qui viene il bello:

Andrew dichiara di provenire dal futuro, esattamente dal 2256… – Studiando la storia del 2003 (dal 2256!), si è imbattuto nella grave crisi dei mercati del 2003…

  • Studiando più approfonditamente, si è annotato i dati di alcune sconosciute società che erano balzate inaspettatamente in alto nelle quotazioni…
  • La tentazione era troppo grande, ed ha deciso di viaggiare a ritroso nel tempo per fare fortuna…
  • Ha cercato di farlo sembrare naturale, inserendo anche qualche operazione in perdita qui e là…
  • Ma si è fatto prendere la mano…
  • Per provare che dice il vero, sostiene di sapere dove sarà trovato Osama Bin Laden
  • E sa pure come si sconfiggerà l’AIDS…
  • Ed è anche disposto a divulgare alcuni ‘historical facts’ futuri (per noi!)…
    Chiede solo di poter ritornare alla sua macchina del tempo.
    Ma non è disposto a dire dove si trova, per paura che la tecnologia del viaggio nel tempo possa cadere nelle mani sbagliate.

L’FBI pensa che Andrew li stia prendendo per i fondelli o che sia un pazzo, per ora è in prigione.

l’arresto di Andrew da parte dell’FBI!

Tuttavia una accurata indagine ha mostrato che di Andrew Carlssin non c’è alcuna traccia negli archivi di tutti gli Stati Uniti prima del Dicembre 2002!

La storia risulta molta curiosa, resta a voi immaginare se si tratti di finzione o realtà…

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.